mercoledì 18 giugno 2008

IBIOCAT: "Working together to accelerate a better life"

Cari Colleghi di IBIOCAT,
la vostra decisione di scegliere lo slogan che ho proposto per IBIOCAT: "Working together to accelerate a better life" mi lusinga ed onora, così come la calorosa accoglienza che avete voluto riservarmi, in occasione del mio recente ingresso nella vostra famiglia. Mi auguro che questo slogan sia di buon auspicio per la crescita delle nostre iniziative a sostegno della biocatalisi, nell'ottica del rispetto dell'ambiente e del miglioramento della qualità della vita. Il mio sincero ringraziamento e un cordiale saluto a tutti voi,

Laura Cipollina, IBIOCAT- Divisione Marketing

2 commenti:

  1. Grazie Laura sei la benvenuta, mi piacerebbe vedere altri post su questo Blog. Cari saluti MP

    RispondiElimina
  2. L'immaterialità della nuova economia unita alla ricerca di valori etici personali e collettivi che diventano canoni estetici renderà il nostro cammino molto spedito.Che bello averti fra di noi. alberto

    RispondiElimina